Assistenza Italiana all' Estero

HOME

card

Scegli una destinazione

Help Card Assistenza

 

La Help Card Assistenza è un importantissimo compagno di viaggio che vi seguirà come un angelo custode ovunque voi andiate. E' una card che occupa lo spazio di una carta di credito e vi darà la possibilità di avere i nostri servizi in tutte le città da noi coperte. Ci sarà un numero di riferimento sempre reperibile, 24 ore su 24, da contattare in caso di bisogno. Inoltre i possessori della Help Card, ancora prima di partire potranno chiedere il nostro aiuto nella organizzazione del viaggio. Saremo lieti di poter consigliare le opzioni di viaggio per voi più vantaggiose. Possiamo darvi una mano nella ricerca dell' hotel, dell' appartamento o dell' alloggio in genere; possiamo aiutarvi nella ricerca del volo, del trasferimento aeroporto, della guida italiana,...

 

Amsterdam: Guida e Assistenza italiana

 

Amsterdam dei miei sogni. Ogni volta che mi ripropongo di visitare Amsterdam capita qualcosa che mi fa perdere l' occasione propizia. Stà di fatto, e mi vergogno a dirlo, che ancora Amsterdam mi manca. Proprio così, non l' ho mai vista in vita mia. Ho sempre sentito parlare di questa bellissima città sull' acqua, piena di storia e sempre aperta alle nuove tendenze e alle ultime mode.
La Città presenta meravigliose opere d' arte, musei e gallerie, grandi piazze e romantiche passeggiate in barca. Per le strade colpisce la gran quantità di biciclette, a significare la mentalità degli olandesi e la loro sensibilità per tutto ciò che riguarda la natura e la sua salvaguardia. Ad Amsterdam sono molto importanti le piazze, meravigliosi centri di incontro della popolazione locale e dei tanti turisti che ogni anno visitano la capitale olandese. Pensate a Piazza Dam,  a Piazza Rembrandt, alla Piazza Leindseplein. Oppure immaginate una visita al grandioso Palazzo Reale o alle vicine Chiesa Vecchia e Chiesa Nuova.
Amsterdam però non è solo questo: è molto varia varia ed interessante l offerta culturale. La città infatti è centro di numerosi musei (Museumplein è la famosa zona nella quale si concentrano la maggior parte di essi), alcuni famosi in tutto il mondo quali il Van Gogh Museum, dedicato al celeberrimo artista; il Rijksmuseum, il più grande in Olanda e lo Stedelijk Museum con una ricca collezione di arte moderna e contemporanea, solo per citarne alcuni. La capitale olandese, insomma, offre tutto ciò che può rendere entusiasmante una visita di qualche giorno o un lungo periodo di permanenza in città. Senza dubbio si tratta di una classica capitale del Nord Europa e come tale offre un elevato sistema di servizi al cittadino e ai visitatori. I servizi pubblici sono all' avanguardia e tutto in città è ordinato, pulito e ben curato. L' aeroporto principale, Shiphol, dista appena 18 km ed è collegato sia da bus che dal treno. Diverse compagnie di taxi, fanno la spola tra l' aeroporto è gli hotel cittadini. La rete della metropolitana di Amsterdam non è molto vasta e per la gran parte è sviluppata in superficie, data la conformazione del territorio. Ci sono 52 stazioni e 4 linee principali ben riconoscibili.    


Se state preparando il viaggio a Amsterdam, chiedete a noi quali sono le soluzioni  migliori per voi. Possiamo consigliarvi l' hotel col migliore rapporto qualità prezzo, le cose da fare e da vedere in città, gli abbonamenti per i mezzi pubblici, gli spettacoli, gli eventi e le manifestazioni che si terranno durante i giorni della vostra vacanza a Amsterdam.E' GRATIS!!!!

 

 

GUIDE ITALIANE A AMSTERDAM

 

imgEcco le nostre guide italiane a Amsterdam! Tutto parte dal nostro servizio di guide italiane a Londra . Abbiamo potuto notare che sono enormi i vantaggi di girare la città con una guida del posto. Negli ultimi anni, infatti, la durata dei viaggi si è ridotta a pochi giorni; spesso si tratta di un wekend o di 2-3 giorni infrasettimanali. Troppo pochi per godersi le meraviglie di città come Londra. Per questo è importante affidarsi a una guida professionista se si hanno particolari esigenze e si vuole conoscere a fondo per esempio un determinato museo piuttosto che altro; oppure affidarsi alla cura di un "semplice" accompagnatore o guida non professionista. Questa seconda soluzione per esempio consente di vedere molte più cose in tempi ristretti. Per questo passare una giornata con la guida vuol dire vedere tre volte tanto quello che si riuscirebbe a vedere da soli. Inoltre, da non trascurare, che la guida locale, è sempre prodiga di consigli su dove mangiare, dove fare shopping, dove acquistare i biglietti per gli spettacoli a metà prezzo,...Spesso quello che si spende per vedere in modo più interessante e completo la città è ripagato da quello che si riesce a risparmiare grazie proprio ai consigli della guida. Anche ad Amsterdam abbiamo scovato ragazzi e ragazze (le nostre guide italiane a Amsterdam) veramente interessanti su cui poter contare; tra gli altri, su Anna, Simona,..,sono solo alcuni di questi. Anna, per esempio è una giovane artista italiana che è rimasta colpita dallo spirito libero e dal modo di vivere l' arte e la cultura nella capitale olandese. In questo modo riesce a unire la sua professione al suo amore per l' arte e per le belle cose. Considerate che 2-3 persone o famiglie cui si addice maggiormente la soluzione dell' accompagnatore spenderebbero circa 25 euro per persona.

Guide Italiane all' Estero

 

 Email  helpviaggi@yahoo.it   

cell  +39 3471098290  

 

 

 

cerca-hotel-a-londraSe hai bisogno di un hotel centrale con ottimo rapporto qualità prezzo, chiedici consiglio. Risparmierai tempo e denaro. Un nostro assistente, in maniera del tutto gratuita, ti darà una mano a organizzare la tua vacanza. Facci sapere che tipo di camera ti serve, data di arrivo e di partenza e magari il tuo budget massimo di spesa.