Assistenza Italiana all' Estero

HOME

card

Scegli una destinazione

Help Card Assistenza

 

La Help Card Assistenza è un importantissimo compagno di viaggio che vi seguirà come un angelo custode ovunque voi andiate. E' una card che occupa lo spazio di una carta di credito e vi darà la possibilità di avere i nostri servizi in tutte le città da noi coperte. Ci sarà un numero di riferimento sempre reperibile, 24 ore su 24, da contattare in caso di bisogno. Inoltre i possessori della Help Card, ancora prima di partire potranno chiedere il nostro aiuto nella organizzazione del viaggio. Saremo lieti di poter consigliare le opzioni di viaggio per voi più vantaggiose. Possiamo darvi una mano nella ricerca dell' hotel, dell' appartamento o dell' alloggio in genere; possiamo aiutarvi nella ricerca del volo, del trasferimento aeroporto, della guida italiana,...

 

 

Mode tendenze Amsterdam:

 

mode e tendenze ad AmsterdamForse non è conosciuta come le rinomate Parigi e Milano ma anche Amsterdam è molto attiva e innovativa nel campo della moda.

Due volte l’anno si svolge la settimana della moda, l’Amsterdam Fashion Week (AFW), a gennaio e giugno la capitale olandese si colora di nuovo, portando sulle passerelle giovani talenti, stilisti emergenti e come è nel suo stile lo fa in modo fantasioso distribuendo le passerelle su tutta l’area del centro.

Lo scorso 31 gennaio 2013 si è svolta la 18° settimana della moda olandese che ha visto partecipare molti operatori locali.

La manifestazione si prefigge di favorire la collaborazione e cooperazione di stilisti olandesi e talenti internazionali. Stili e cultura si fondono all’innovazione e il design olandese i modo fantastico creando vere opere d’arte da indossare e ammirare.

Divertimento, moda e spettacolo, questa è la formula vincente di questa manifestazione che sta prendendo sempre più piede nello scenario mondiale del fashion.

Melissa Segrist, Marga Weismans, Shani van Breukelen, Dorhout Mees, sono solo alcuni dei nomi che spiccano tra I talenti olandesi di quest’anno.

Melissa Segrist, con il suo modo di esplorare e rendere un unico mondo senza confini il classico e lo sportivo, creando così con il suo stile unico l’abbigliamento ideale per un uomo forte e sicuro di se. Mantenendo la freschezza e la semplice eleganza di colori luminosi.

Marga Weisman, spettacolare designer della moda tecnologica, da osservare sfilare con curiosità e un pizzico di sana follia.

La nuova collezione di Shani van Breukelen, nata durante il ricovero dello stilista in una clinica per ustioni, dove la stessa stilista ha potuto osservare la reazione con l’acqua di alcuni tessuti che venivano usati in ambito medico, rimasta affascinata dalle sfumature di colore che avvenivano nei tessuti ha ricreato un effetto simile nella nuova collezione dando vita a qualcosa di unico che segnerà la tendenza della moda femminile olandese e non solo. Eleganza ed innovazione.

Lo stile etnico ed estremamente femminile di Dorhout Mees non passerà certo inosservato, ideale in occasioni speciali e per chi vuole fare la differenza.

Anche nella Moda Amsterdam si rivela aperto alle novità e una strada nuova per i giovani talentuosi, come per chi vuole rinnovare il proprio aspetto con allegria, senza limiti alla fantasia.

Barbara Guarini

Se state preparando il viaggio a Amsterdam, chiedete a noi quali sono le soluzioni  migliori per voi. Possiamo consigliarvi l' hotel col migliore rapporto qualità prezzo, le cose da fare e da vedere in città, gli abbonamenti per i mezzi pubblici, gli spettacoli, gli eventi e le manifestazioni che si terranno durante i giorni della vostra vacanza a Amsterdam.E' GRATIS!!!!

 

 

GUIDE ITALIANE A AMSTERDAM

 

vedere ad AmsterdamEcco le nostre guide italiane a Amsterdam! Tutto parte dal nostro servizio di guide italiane a Londra . Abbiamo potuto notare che sono enormi i vantaggi di girare la città con una guida del posto. Negli ultimi anni, infatti, la durata dei viaggi si è ridotta a pochi giorni; spesso si tratta di un wekend o di 2-3 giorni infrasettimanali. Troppo pochi per godersi le meraviglie di città come Londra. Per questo è importante affidarsi a una guida professionista se si hanno particolari esigenze e si vuole conoscere a fondo per esempio un determinato museo piuttosto che altro; oppure affidarsi alla cura di un "semplice" accompagnatore o guida non professionista. Questa seconda soluzione per esempio consente di vedere molte più cose in tempi ristretti. Per questo passare una giornata con la guida vuol dire vedere tre volte tanto quello che si riuscirebbe a vedere da soli. Inoltre, da non trascurare, che la guida locale, è sempre prodiga di consigli su dove mangiare, dove fare shopping, dove acquistare i biglietti per gli spettacoli a metà prezzo,...Spesso quello che si spende per vedere in modo più interessante e completo la città è ripagato da quello che si riesce a risparmiare grazie proprio ai consigli della guida. Anche ad Amsterdam abbiamo scovato ragazzi e ragazze (le nostre guide italiane a Amsterdam) veramente interessanti su cui poter contare; tra gli altri, su Anna, Simona,..,sono solo alcuni di questi. Anna, per esempio è una giovane artista italiana che è rimasta colpita dallo spirito libero e dal modo di vivere l' arte e la cultura nella capitale olandese. In questo modo riesce a unire la sua professione al suo amore per l' arte e per le belle cose. Considerate che 2-3 persone o famiglie cui si addice maggiormente la soluzione dell' accompagnatore spenderebbero circa 25 euro per persona.

 

Guide Italiane all' Estero

 

 Email  helpviaggi@yahoo.it   

cell  +39 3471098290  

 

 

 

cerca-hotel-a-londraSe hai bisogno di un hotel centrale con ottimo rapporto qualità prezzo, chiedici consiglio. Risparmierai tempo e denaro. Un nostro assistente, in maniera del tutto gratuita, ti darà una mano a organizzare la tua vacanza. Facci sapere che tipo di camera ti serve, data di arrivo e di partenza e magari il tuo budget massimo di spesa.