Assistenza Italiana all' Estero

HOME

card

Scegli una destinazione

Help Card Assistenza

 

La Help Card Assistenza è un importantissimo compagno di viaggio che vi seguirà come un angelo custode ovunque voi andiate. E' una card che occupa lo spazio di una carta di credito e vi darà la possibilità di avere i nostri servizi in tutte le città da noi coperte. Ci sarà un numero di riferimento sempre reperibile, 24 ore su 24, da contattare in caso di bisogno. Inoltre i possessori della Help Card, ancora prima di partire potranno chiedere il nostro aiuto nella organizzazione del viaggio. Saremo lieti di poter consigliare le opzioni di viaggio per voi più vantaggiose. Possiamo darvi una mano nella ricerca dell' hotel, dell' appartamento o dell' alloggio in genere; possiamo aiutarvi nella ricerca del volo, del trasferimento aeroporto, della guida italiana,...

 

 


Cerca hotel

Check-in

Check-out

 

 

 

 

Eventi e Manifestazioni

 

Berlino

Eventi e manifestazioni a Berlino

Se non amate la folla visitate Berlino in primavera o in autunno; in queste stagioni i turisti non sono così tanti e gli eventi sono molti.

A Marzo si può assistere al Music-Biennale Berlin, che si svolge ad anni alterni, o ai molti concerti di musica house, tecno, alternativa.

Nel periodo di Pasqua ci sono molti mercatini a tema e non, molto belli e interessanti da vedere.

A Settembre per i più sportivi, si svolge la Maratona di Berlino, mentre per gli amanti del teatro nello stesso periodo è in programma il Festival di teatro e musica, Berliner Festwochen.

A Novembre il Festival della musica elettronica, molto amata dai berlinesi, il Bermuda Festival, 5 giorni di pura musica e divertimento.

Ma è in estate che Berlino esplode in tutta la sua vitalità, a Luglio i giovani invadono la città per il Love Parade, in cui la musica la fa da padrone, cortei e carri girano per tutta la città seguiti da giovani e meno giovani che si divertono a cantare e ballare godendosi la festa giorno e notte.

Da non perdere a maggio, il carnevale di Berlino, Karneval der Kulturen, che si svolge nel quartiere multiculturale Kreuzberg. Dura due giorni con parate, danze delle diverse culture, colori sgargianti e cibi multietnici, per ogni gusto e curiosità. Due giorni di allegria per le strade della città.

A Giugno i professionisti del Design si incontrano per il DMY, il Festival del Design di Berlino, in cui si svolgono incontri, fiere, dibattiti e presentazioni sulle innovazioni del settore.

A fine Giugno avviene una delle più spettacolari parate di Berlino, o almeno il maggiore evento del calendario gay, il Christopher Street Day. Un giorno di festa, in costume e non, con musica e banchetti gastronomici molto fantasiosi, in cui riunirsi in allegria e rivendicare i propri diritti.

Ma se volete vedere davvero qualcosa di incredibilmente spettacolare non potete non assistere ad uno spettacolo al Friederichstadt-Palast in cui un team di più di 160 persone danno vita ad uno spettacolo unico al mondo. I 60 ballerini creeranno per voi un'atmosfera unica danzando tra effetti speciali, cascate d'acqua di 20 metri e luci che si incrociano in un gioco magico facendovi vivere un sogno da cui sarà difficile svegliarsi.

Scegliete voi il periodo, Berlino vi aspetta per sorprendervi sempre! Eventi e manifestazione a Berlino ce n'è in tutti i periodi dell' anno.

 


Se state preparando il viaggio a a href="http://www.tuttoviaggi.info/berlino.html">Berlino, chiedete a noi quali sono le soluzioni  migliori per voi. Possiamo consigliarvi l' hotel col migliore rapporto qualità prezzo, le cose da fare e da vedere in città, gli abbonamenti per i mezzi pubblici, gli spettacoli, gli eventi e le manifestazioni che si terranno durante i giorni della vostra vacanza a Berlino. E' GRATIS!!!!

 

 

Guide Italiane a Berlino

 

imgTutto parte dal nostro servizio di guide italiane a Londra . Abbiamo potuto notare che sono enormi i vantaggi di girare la città con una guida del posto. Negli ultimi anni, infatti, la durata dei viaggi si è ridotta a pochi giorni; spesso si tratta di un wekend o di 2-3 giorni infrasettimanali. Troppo pochi per godersi le meraviglie di città come Londra. Per questo è importante affidarsi a una guida professionista se si hanno particolari esigenze e si vuole conoscere a fondo per esempio un determinato museo piuttosto che altro; oppure affidarsi alla cura di un "semplice" accompagnatore o guida non professionista. Questa seconda soluzione per esempio consente di vedere molte più cose in tempi ristretti. Per questo passare una giornata con la guida vuol dire vedere tre volte tanto quello che si riuscirebbe a vedere da soli. Inoltre, da non trascurare, che la guida locale, è sempre prodiga di consigli su dove mangiare, dove fare shopping, dove acquistare i biglietti per gli spettacoli a metà prezzo,...Spesso quello che si spende per vedere in modo più interessante e completo la città è ripagato da quello che si riesce a risparmiare grazie proprio ai consigli della guida. Anche a Berlino abbiamo scovato ragazzi e ragazze (le nostre guide italiane a Berlino) veramente interessanti su cui poter contare; tra gli altri, su Vincenzo e Massimiliano,sono solo alcuni di questi. Vincenzo, per esempio è un giovane architetto che da turista si è innamorato di Berlino per sceglierla poi come sua città di adozione. In questo modo riesce a unire la sua professione al suo amore per l' arte e per le belle cose.  2-3 persone o famiglie cui si addice maggiormente la soluzione dell' accompagnatore spenderebbero circa   25 euro per persona.

 

Accoglienza in hotel

 

accoglienza

 Il servizio accoglienza in hotel è estremamente utile per chi non conosce per niente la città.
Una nostra guida verrà da voi in hotel al momento del check-in, al vostro arrivo e vi aiuterà a svolgere tutte le pratiche relative alla camera d' albergo, vi consiglierà sui biglietti per i mezzi pubblici, aiutandovi a fare quelli a voi più adatti, vi farà un piano di cose da vedere e cose da fare, consigliandovi su ristoranti, spettacoli, locali,...
L' accoglienza serve a rendere più dolce e sereno l' impatto con la grande Berlino.
In tutte l' assistente sarà con voi 30-40 minuti e il costo totale da pagare è di appena
 20 euro

cerca-hotel-a-londraSe hai bisogno di un hotel centrale con ottimo rapporto qualità prezzo, chiedici consiglio. Risparmierai tempo e denaro. Un nostro assistente, in maniera del tutto gratuita, ti darà una mano a organizzare la tua vacanza. Facci sapere che tipo di camera ti serve, data di arrivo e di partenza e magari il tuo budget massimo di spesa.

 

 

 Email  helpviaggi@yahoo.it   

cell  +39 3471098290