londraCome più volte ricordato, Londra è la nostra città di elezione.
Tutto è incominciato a Londra nel lontano 1993 quando mi innamorai perdutamente della città. Mi trovavo a Londra con una borsa di studio della mia università, con l' intenzione di rimanerci 3 settimane. Invece la  mia "prima volta" durò ben 7 mesi, costretto a rientrare a causa del servizio militare che mi attendeva da lì a qualche settimana.

L' entusiasmo che mi aveva lasciato Londra era a di poco contagioso. Parlavo a tutti  delle bellezze della città, in tutti i sensi.  Trascorrere le giornate tra parchi meravigliosi, musei visti fino all'ora solo nei libri di scuola,  serate nei locali con amici di diverse nazionalità,...

Ero talmente carico che emanavo "splendore" oserei dire!
Tutti mi cercavano e volevano sentire quei fantastici racconti sulla bella Londra: come si vive, come si cerca lavoro, dove abitare e quali alloggi sono più convenienti, quali sono le mode e le tendenze londinesi e che quindi arriveranno quì da noi fra qualche anno,.... Insomma ero diventato una guida di Londra per gli amici. In quel periodo mi innamorai di Francesca che dopo 17 anni di fidanzamento è diventata mia moglie.

Ora condivido il mio Amore per Londra insieme a Francesca con la quale non perdo occasione di scoprire, ancora oggi, i segreti ben nascosti della capitale inglese.

news LondraSe state preparando il viaggio a Londra, chiedete a noi quali sono le soluzioni  migliori per voi. Possiamo consigliarvi l' hotel col migliore rapporto qualità prezzo, le cose da fare e da vedere in città, gli abbonamenti per i mezzi pubblici, gli spettacoli, gli eventi e le manifestazioni che si terranno durante i giorni della vostra vacanza a Londra. E' GRATIS!!!!

Per qualsiasi informazione sulla città potete visitare il nuovo sito, sempre aggiornata e ricco di informazioni, news, eventi,...www.londonita.com  seguiteci anche su www-facebook.com/londonita

 

Marketing

cell.Italia  +39 3471098290
fisso Italia +39 070 8898070
Email info@helpviaggi.com
Londontransfers di Andrea Serra
London 181 King's Cross Road
Italy Quartu Sant Elena ( Ca )
P.I 03019790926 REA 240304

Contattaci

logo

Assistenza italiana all'estero.
E' un servizio Londontransfers

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo