Assistenza Italiana all' Estero

HOME

card

Scegli una destinazione

Help Card Assistenza

La Help Card Assistenza è un importantissimo compagno di viaggio che vi seguirà come un angelo custode ovunque voi andiate. E' una card che occupa lo spazio di una carta di credito e vi darà la possibilità di avere i nostri servizi in tutte le città da noi coperte. Ci sarà un numero di riferimento sempre reperibile, 24 ore su 24, da contattare in caso di bisogno. Inoltre i possessori della Help Card, ancora prima di partire potranno chiedere il nostro aiuto nella organizzazione del viaggio. Saremo lieti di poter consigliare le opzioni di viaggio per voi più vantaggiose. Possiamo darvi una mano nella ricerca dell' hotel, dell' appartamento o dell' alloggio in genere; possiamo aiutarvi nella ricerca del volo, del trasferimento aeroporto, della guida italiana,...

 

oystercard 

 

 

Londonpass 

 

Original London Sightseeing Tour 

 

 

 

 

 

 

Madame Tussauds 

 

 

London Eye 

 

 

LONDRA:eventi e manifestazioni

 

Londra Piccadilly Circus

Eventi e Manifestazioni a Londra

A Londra non mancano i modi per divertirsi, è un susseguirsi di eventi e manifestazioni per non parlare dei Bar, Ristoranti, Pub e Night o discoteche o i teatri. A voi la scelta.
Per rimanere sempre aggiornati vedete gli eventi e manifestazioni a Londra :

Gennaio, il primo gennaio a mezzogiorno si svolge la grande sfilata di capodanno, è gratuita per le famiglie e si esibiscono oltre 10.000 artisti in rappresentanza di più di 20 paesi diversi oltre ai vari quartieri londinesi.

Se siete patiti di shopping non potete mancare ai saldi di gennaio, che iniziano subito dopo Natale fino a metà gennaio, potrete sbizzarrirvi in acquisti convenienti tra i grandi e prestigiosi negozi londinesi.

A febbraio si festeggia il capodanno cinese con diverse feste e avvenimenti a cui partecipano anche alcuni musei tra cui il British Museum.

I primi di febbraio per circa 5 giorni si festeggia il Pancake Day, in cui si svolge la corsa dei pancake a cui se volete potrete partecipare o solo assistere.

Tra febraio e marzo i Kew Gardens ospitano un evento unico, il Tropical Extravaganza in cui potrete ammirare le meravigliose orchidee in tutta la loro bellezza e i loro colori oltre ad altre piante tropicali.

Marzo vi offre la possibilità di festeggiare il Giorno di San Patrizio, tradizionale festa londinese che si svolge con una sfilata e un festival a Trafalgar Square e varie feste in molti pub e locali.

Ad aprile a Trafalgar Square si celebra il Festival del capodanno Sikh, Vaisakhi.

A maggio si svolge la fiera della floricultura di Chelsea, presso i giardini del Royal Hospita che per l’occasione si trasformano in coloratissime aiuole ed esposizioni. La Fiera della floricoltura famosa in tutto il mondo.

Tra maggio e settembre al Regent’s Park si può godere di spettacoli teatrali all’aperto, presso l’Open Air Theatre. Commedie, musical, opere teatrali, ognuno troverà lo spettacolo adatto ai suoi gusti.

Tra giugno e settembre, Londra offre una grande abbondanza di festival musicali e palazzi, parchi e locali si riempiono di palchi e luci per ospitare musica di ogni genere, dal classico, al jazz, al rock.

-Hard Rock calling: hyde park, rock classico. –Opera Holland park: musica classica tra giugno e agosto.

-South West Four: musica dance a Clapham Common ad agosto e settembre.

Luglio, ben 6 giorni di questo mese sono dedicati al giardinaggio, alla floricoltura, prodotti, semenza, attrezzi e molti consigli per il tuo giardino.

Per chi è interessato potrà partecipare in questo mese al Pride London, il gay pride londinese, in cui sono previste due settimane di eventi.

Verso la fine di agosto si svolge un festival della cultura dell’Asia in cui musica, danza si alternano a mercatini, bancarelle con prodotti tipici e un’enorme luna park dove i più piccoli ma anche i grandi si divertiranno da impazzire tra mille giochi e colori il tutto a suon di musica dei dj più bravi e conosciuti.

In questo mese Londra si riempie di colori e musica anche con il favoloso Canival di Pueblo, festival latino americano da non perdere la coloratissima sfilata a ritmo latino americano, allegria e colore a non finire.

A settembre, si svolgono vari festival come London Design Festival, Mayor’s Thames Festival, Open House London, in cui scoprire i segreti degli architetti più famosi.

Ottobre è dedicato all’orrore, Halloween la fa da re, con eventi, feste, arte, cinema tutto in tema.

A dicembre Londra si illumina di colori per le feste natalizie tra bancarelle ed eventi per la festa più amata dell’anno, preparandosi alla strepitosa notte di capodanno di Londra. Un’infinità di feste nei vari locali londinesi con spettacoli teatrali, musica a no finire e fuochi d’artificio mai visti, quale modo migliore per iniziare l’anno nuovo!
Come vedete questi sono solo alcuni esempi degli eventi e manifestazioni a Londra durante tutto l' arco dell' anno. Mostre e gallerie, spettacoli, concerti e tutto ciò che è arte, cultura, divertimento, a Londra di certo non manca.

Questo e molto altro nella città più amata e variegata, cosa aspettate a preparare le valige?

 

Se state preparando il viaggio a Londra, chiedete a noi quali sono le soluzioni  migliori per voi. Possiamo consigliarvi l' hotel col migliore rapporto qualità prezzo, le cose da fare e da vedere in città, gli abbonamenti per i mezzi pubblici, gli spettacoli, gli eventi e le manifestazioni che si terranno durante i giorni della vostra vacanza a Londra. E' GRATIS!!!!

 

 

Guide Italiane a Londra

 

imgTutto parte dal nostro servizio di guide italiane a Londra . Abbiamo potuto notare che sono enormi i vantaggi di girare la città con una guida del posto. Negli ultimi anni, infatti, la durata dei viaggi si è ridotta a pochi giorni; spesso si tratta di un wekend o di 2-3 giorni infrasettimanali. Troppo pochi per godersi le meraviglie di città come Londra. Per questo è importante affidarsi a una guida professionista se si hanno particolari esigenze e si vuole conoscere a fondo per esempio un determinato museo piuttosto che altro; oppure affidarsi alla cura di un "semplice" accompagnatore o guida non professionista. Questa seconda soluzione per esempio consente di vedere molte più cose in tempi ristretti. Per questo passare una giornata con la guida vuol dire vedere tre volte tanto quello che si riuscirebbe a vedere da soli. Inoltre, da non trascurare, che la guida locale, è sempre prodiga di consigli su dove mangiare, dove fare shopping, dove acquistare i biglietti per gli spettacoli a metà prezzo,...Spesso quello che si spende per vedere in modo più interessante e completo la città è ripagato da quello che si riesce a risparmiare grazie proprio ai consigli della guida. A Londra abbiamo la fortuna di poter contare, tra gli altri, su Maurizio, la nostra prima guida in ordine di tempo. Maurizio è un giovane di poco più di 40 anni, laureato a Londra, master in economia, in procinto di ottenere una seconda laurea in quella che è la sua passione, musica classica e tradizionale. Maurizio è esperto, tra le altre cose, di storia dell' Economia e storia inglese e una giornata trascorsa a Londra con lui non si dimentica facilmente. Altra guida italiana a Londra di notevole capacità è Daniele, laureato in Lettere e Filosofia, ricercatore universitario e abile e apprezzato pittore di livello internazionale. Daniele, dall' animo nobile e sensibile, vi regalerà una Londra piena di meravigliose emozioni. Considerate che il costo delle guide è molto variabile, a seconda che si tratti di gruppi numerosi che hanno bisogno di una guida professionista oppure 2-3 persone o famiglie cui si addice maggiormente la soluzione dell' accompagnatore. In questo caso, per esempio, il costo parte da 20 sterline per persona.

Accoglienza in hotel

 

accoglienzaIl servizio accoglienza in hotel è estremamente utile per chi non conosce per niente la città.
Una nostra guida verrà da voi in hotel al momento del check-in, al vostro arrivo e vi aiuterà a svolgere tutte le pratiche relative alla camera d' albergo, vi consiglierà sui biglietti per i mezzi pubblici, aiutandovi a fare quelli a voi più adatti, vi farà un piano di cose da vedere e cose da fare, consigliandovi su ristoranti, spettacoli, locali,...
L' accoglienza serve a rendere più dolce e sereno l' impatto con la grande Londra.
In tutte l' assistente sarà con voi 30-40 minuti e il costo totale da pagare è di appena
 10 sterline

cerca-hotel-a-londraSe hai bisogno di un hotel centrale con ottimo rapporto qualità prezzo, chiedici consiglio. Risparmierai tempo e denaro. Un nostro assistente, in maniera del tutto gratuita, ti darà una mano a organizzare la tua vacanza. Facci sapere che tipo di camera ti serve, data di arrivo e di partenza e magari il tuo budget massimo di spesa.

 

Cerca appartamento a Londra Cerca Hotel a Londra
 

Cerca hotel

Check-in

Check-out

 

 

 Email  helpviaggi@yahoo.it   

cell  +39 3471098290