Assistenza Italiana all' Estero

HOME

card

Scegli una destinazione

Help Card Assistenza

La Help Card Assistenza è un importantissimo compagno di viaggio che vi seguirà come un angelo custode ovunque voi andiate. E' una card che occupa lo spazio di una carta di credito e vi darà la possibilità di avere i nostri servizi in tutte le città da noi coperte. Ci sarà un numero di riferimento sempre reperibile, 24 ore su 24, da contattare in caso di bisogno. Inoltre i possessori della Help Card, ancora prima di partire potranno chiedere il nostro aiuto nella organizzazione del viaggio. Saremo lieti di poter consigliare le opzioni di viaggio per voi più vantaggiose. Possiamo darvi una mano nella ricerca dell' hotel, dell' appartamento o dell' alloggio in genere; possiamo aiutarvi nella ricerca del volo, del trasferimento aeroporto, della guida italiana,...

 

oystercard 

 

 

Londonpass 

 

Original London Sightseeing Tour 

 

 

 

 

 

 

Madame Tussauds 

 

 

London Eye 

 

 

APPS CELLULARI LONDRA

 

In questa pagina vogliamo portare a conoscenza dei visitatori quelle che sono le migliori applicazioni per cellulare su Londra. Può sembrare un argomento non rilevante, ma considerando che ormai tutti hanno cellulari di nuova generazione, riteniamo possa risultare utile avere le apps migliori per Londra sotto indicate. Sono tutte gratuite ed è sufficiente scaricarle sul proprio cellulare, entrando nella piattaforma corrispondente al proprio operatore ( quindi per Iphone o sistema Android ). Cliccando sulla immagine a sinistra ci arriverete direttamente.
L' App irrinunciabile è senz' altro quella della piantina della metropolitana.. Poi c'è l' app ti Timeout, guida indispensabile della città per conoscere in particolare eventi e manifestazioni, ristoranti e locali, spettacoli e quant' altro c'è a Londra durante il periodo della vostra vacanza in città.

 

London Underground Free

La prima App che non deve mancare quando arrivate a Londra è senza dubbio l' Applicazione relativa alla mappa della metropolitana. ( London Tube Map )
Se ne trovano tante gratuite per Iphone o per il sistema Android

 

 

 

Vivere London Bus Tracker

Interessante è anche l App sui bus di Londra. Il sistema per muoversi a Londra in superficie, con i classici bus rossi a 2 piani, è sempre stato, almeno per me, più complicato rispetto alla metropolitana. Orientarsi su tante linee e numeri può far venire il mal di testa!.

 

 

Things to do: London

L App della rivista Time Out non può certo mancare nel nostro viaggio a Londra. Riporta praticamente tutte le informazioni, importanti e sempre aggiornatissime, di Time Out.
In particolare, cosa fare a Londra e cosa vedere in quel determinato periodo dell' anno.

 

 

Dizionario

Il dizionario italiano- inglese a portata di mano! ( Dictionary)
Per quelli che hanno bisogno di una rinfrescatina ogni tanto, questa è un ottimo aiuto.
Praticamente si tratta di una App dizionario- traduttore.
Si inserisce la parola italiana che vorremmo pronunciare in inglese e subito avremo nel nostro cellulare ciò che cerchiamo.

 

 

London City Guide

 

Tripadvisor. ( London) Ecco un' altra App Londra che non può mancare
Potete avere tante dritte utile per posti da vedere, ristoranti dove mangiare, hotel dove dormire, locali dove divertirvi, basandovi esclusivamente o quasi sui giudizi di coloro che ci sono già stati.L' App è gratuita e scaricabile facilmente sia su Iphone che su Samsung.

 

 

Budget London

Budget London. È una App gratuita che vi indica tutto ciò che a Londra è gratis; piccola descrizione in inglese,  orari di apertura, indirizzo preciso e mappa collegabile.

 

 

Guida di Londra

Guida di Londra: tutto su Londra e ciò che la città offre ai suoi visitatori

 

 

http://www.forlessguides.com/_img/london/london-travel-app.png

London for Less: si tratta di una App molto interessante e utilie per chi vuole risparmiare a Londra. Individua tutto ciò che a Londra è gratis e consente di risparmiare su ciò che è a pagamento. È sufficiente mostrala per avere diritto a sconti fino a l 20% in diversi ristoranti e locali convenzionati, spettacoli e divertimenti vari. Unico neo: è solo per IPhone.

 

 

Se state preparando il viaggio a Londra, chiedete a noi quali sono le soluzioni  migliori per voi. Possiamo consigliarvi l' hotel col migliore rapporto qualità prezzo, le cose da fare e da vedere in città, gli abbonamenti per i mezzi pubblici, gli spettacoli, gli eventi e le manifestazioni che si terranno durante i giorni della vostra vacanza a Londra. E' GRATIS!!!!

 

 

Guide Italiane a Londra

 

imgTutto parte dal nostro servizio di guide italiane a Londra . Abbiamo potuto notare che sono enormi i vantaggi di girare la città con una guida del posto. Negli ultimi anni, infatti, la durata dei viaggi si è ridotta a pochi giorni; spesso si tratta di un wekend o di 2-3 giorni infrasettimanali. Troppo pochi per godersi le meraviglie di città come Londra. Per questo è importante affidarsi a una guida professionista se si hanno particolari esigenze e si vuole conoscere a fondo per esempio un determinato museo piuttosto che altro; oppure affidarsi alla cura di un "semplice" accompagnatore o guida non professionista. Questa seconda soluzione per esempio consente di vedere molte più cose in tempi ristretti. Per questo passare una giornata con la guida vuol dire vedere tre volte tanto quello che si riuscirebbe a vedere da soli. Inoltre, da non trascurare, che la guida locale, è sempre prodiga di consigli su dove mangiare, dove fare shopping, dove acquistare i biglietti per gli spettacoli a metà prezzo,...Spesso quello che si spende per vedere in modo più interessante e completo la città è ripagato da quello che si riesce a risparmiare grazie proprio ai consigli della guida. A Londra abbiamo la fortuna di poter contare, tra gli altri, su Maurizio, la nostra prima guida in ordine di tempo. Maurizio è un giovane di poco più di 40 anni, laureato a Londra, master in economia, in procinto di ottenere una seconda laurea in quella che è la sua passione, musica classica e tradizionale. Maurizio è esperto, tra le altre cose, di storia dell' Economia e storia inglese e una giornata trascorsa a Londra con lui non si dimentica facilmente. Altra guida italiana a Londra di notevole capacità è Daniele, laureato in Lettere e Filosofia, ricercatore universitario e abile e apprezzato pittore di livello internazionale. Daniele, dall' animo nobile e sensibile, vi regalerà una Londra piena di meravigliose emozioni. Considerate che il costo delle guide è molto variabile, a seconda che si tratti di gruppi numerosi che hanno bisogno di una guida professionista oppure 2-3 persone o famiglie cui si addice maggiormente la soluzione dell' accompagnatore. In questo caso, per esempio, il costo parte da 20 sterline per persona.

Accoglienza in hotel

 

accoglienzaIl servizio accoglienza in hotel è estremamente utile per chi non conosce per niente la città.
Una nostra guida verrà da voi in hotel al momento del check-in, al vostro arrivo e vi aiuterà a svolgere tutte le pratiche relative alla camera d' albergo, vi consiglierà sui biglietti per i mezzi pubblici, aiutandovi a fare quelli a voi più adatti, vi farà un piano di cose da vedere e cose da fare, consigliandovi su ristoranti, spettacoli, locali,...
L' accoglienza serve a rendere più dolce e sereno l' impatto con la grande Londra.
In tutte l' assistente sarà con voi 30-40 minuti e il costo totale da pagare è di appena
 10 sterline

cerca-hotel-a-londraSe hai bisogno di un hotel centrale con ottimo rapporto qualità prezzo, chiedici consiglio. Risparmierai tempo e denaro. Un nostro assistente, in maniera del tutto gratuita, ti darà una mano a organizzare la tua vacanza. Facci sapere che tipo di camera ti serve, data di arrivo e di partenza e magari il tuo budget massimo di spesa.

 

Cerca appartamento a Londra Cerca Hotel a Londra
 

Cerca hotel

Check-in

Check-out

 

 

 Email  helpviaggi@yahoo.it   

cell  +39 3471098290