Assistenza Italiana all' Estero

HOME

card

Scegli una destinazione

Help Card Assistenza

La Help Card Assistenza è un importantissimo compagno di viaggio che vi seguirà come un angelo custode ovunque voi andiate. E' una card che occupa lo spazio di una carta di credito e vi darà la possibilità di avere i nostri servizi in tutte le città da noi coperte. Ci sarà un numero di riferimento sempre reperibile, 24 ore su 24, da contattare in caso di bisogno. Inoltre i possessori della Help Card, ancora prima di partire potranno chiedere il nostro aiuto nella organizzazione del viaggio. Saremo lieti di poter consigliare le opzioni di viaggio per voi più vantaggiose. Possiamo darvi una mano nella ricerca dell' hotel, dell' appartamento o dell' alloggio in genere; possiamo aiutarvi nella ricerca del volo, del trasferimento aeroporto, della guida italiana,...

 

oystercard 

 

 

Londonpass 

 

Original London Sightseeing Tour 

 

 

 

 

 

 

Madame Tussauds 

 

 

London Eye 

 

 

Ristoranti economici a Londra

 

 

Ristoranti a LondraRistoranti economici a Londra

Elenchiamo un pò di ristoranti economici a Londra, dove si mangia bene e si spende il giusto ( che per noi vuol dire poco!)

·  Panetteria Princi in 135 Wardour Street, Tottenham Court Rd, con prelibatezze tutte italiane e ottimo aperitivo o cena a prezzi interessanti.

·  Necco – Ristorante Giapponese in Exmouth Market al n. 52/54. Un caffè dove troverete donburi (o polpette di riso), noodles e preparazioni tradizionali proposte sotto forma di tapas, spesa media per due persone 21 euro.

· Hi Sushi a Soho o a Camden Look ( ormai sono 7 sparsi per la citta’) Suchi a volonta’per 14 euro a persona

·  Mooli’s - Indiano in Frith St. n. 50. Un take away specializzato in pitta farciti con carni e verdure nelle salse tipiche speziate, spesa media per persona 11 euro.

·  White Hart (69 Stoke Newington High Street, N16 8EL) Qui si mangia uno dei migliori migliori arrosti di carne mista di Londra, servito con decine di verdure diverse da scegliere a buffet. Parliamo del classico Sunday Roast inglese, servito nella maggior parte dei Pubs. Con 10 euro  ci si abbuffa.

·  Rasa Sayang - Cucina malese nel quartiere Chinatown in Macclesfield St. n. 3, qui troverete lemak e redang vari e un servizio gradevole, spesa media per persona 12 euro.

·  Soju Korean Kitchen - Koreano nel quartiere di Soho, in Great Windmill St. al n.32, specialità della casa il kimchi ovviamente e i noodles saltati nel work. Spesa media per persona 12 euro.

·  Franco Manca: Market Row, Electric Lane, SW9 8LD ( all’ interno del Brixton Market a sud del Tamigi)
Una delle migliori pizze di Londra.

·  Four Seasons - Ristorante cinese in Gerrard St. al n. 12 e in Wardour St. al n.23, gettonatissimo dai londinesi per la sua leggendaria anatra arrosto; andateci sul presto se non volete trovare code infinite, spesa media per persona 19 euro.

·  Comptoir Libanais - A Marylebone in Wigmore St. n.65, è noto per i piatti freschi a base di verdure ed erbe; da provare il meze plate con una selezione dei vari assaggi, ma attenzione che chiude alle 20! Spesa media per persona 11 euro.

· Jimie Oliver: oramai sono 13 i ristoranti sparsi per Londra di questa giovane stella della cucina internazionale che rivista la cucina italiana in modo estremamente interessante. Io ho provato il ristorante di Angel e quello di Upper St Martin In Field, vicino a Coven Garden, Ottima mangiata a prezzi medi intorno ai 18 euro per persona.

· Afghan Kitchen (35 Islington Green, N1 8DU): cucina proposta è afgana, quindi molte verdure e molta carne un mix decisamente ottimo;  con 10 euro ci si sazia abbondantemente.

· La Forchetta: cucina italiana e pizzeria di ottimo livello, con porzioni giganti a prezzi contenuti,  a Angel, Islington e ora anche  a Hampstead.

Questi sono solo alcuni delle centinaia di ristoranti a Londra degni di essere provati.
Sicuramente il costo, come potrete vedere, non è superiore a quello di qualsiasi città italiana.
Per strada potrete vedere, anche nelle vie più centrali, il menù esposto che promuove un pasto intero di 2-3 portate a partire da 9 sterline. Vedi anche ristoranti di Londra

 

 

Se state preparando il viaggio a Londra, chiedete a noi quali sono le soluzioni  migliori per voi. Possiamo consigliarvi l' hotel col migliore rapporto qualità prezzo, le cose da fare e da vedere in città, gli abbonamenti per i mezzi pubblici, gli spettacoli, gli eventi e le manifestazioni che si terranno durante i giorni della vostra vacanza a Londra. E' GRATIS!!!!

 

 

Guide Italiane a Londra

 

imgTutto parte dal nostro servizio di guide italiane a Londra . Abbiamo potuto notare che sono enormi i vantaggi di girare la città con una guida del posto. Negli ultimi anni, infatti, la durata dei viaggi si è ridotta a pochi giorni; spesso si tratta di un wekend o di 2-3 giorni infrasettimanali. Troppo pochi per godersi le meraviglie di città come Londra. Per questo è importante affidarsi a una guida professionista se si hanno particolari esigenze e si vuole conoscere a fondo per esempio un determinato museo piuttosto che altro; oppure affidarsi alla cura di un "semplice" accompagnatore o guida non professionista. Questa seconda soluzione per esempio consente di vedere molte più cose in tempi ristretti. Per questo passare una giornata con la guida vuol dire vedere tre volte tanto quello che si riuscirebbe a vedere da soli. Inoltre, da non trascurare, che la guida locale, è sempre prodiga di consigli su dove mangiare, dove fare shopping, dove acquistare i biglietti per gli spettacoli a metà prezzo,...Spesso quello che si spende per vedere in modo più interessante e completo la città è ripagato da quello che si riesce a risparmiare grazie proprio ai consigli della guida. A Londra abbiamo la fortuna di poter contare, tra gli altri, su Maurizio, la nostra prima guida in ordine di tempo. Maurizio è un giovane di poco più di 40 anni, laureato a Londra, master in economia, in procinto di ottenere una seconda laurea in quella che è la sua passione, musica classica e tradizionale. Maurizio è esperto, tra le altre cose, di storia dell' Economia e storia inglese e una giornata trascorsa a Londra con lui non si dimentica facilmente. Altra guida italiana a Londra di notevole capacità è Daniele, laureato in Lettere e Filosofia, ricercatore universitario e abile e apprezzato pittore di livello internazionale. Daniele, dall' animo nobile e sensibile, vi regalerà una Londra piena di meravigliose emozioni. Considerate che il costo delle guide è molto variabile, a seconda che si tratti di gruppi numerosi che hanno bisogno di una guida professionista oppure 2-3 persone o famiglie cui si addice maggiormente la soluzione dell' accompagnatore. In questo caso, per esempio, il costo parte da 20 sterline per persona.

Accoglienza in hotel

 

accoglienzaIl servizio accoglienza in hotel è estremamente utile per chi non conosce per niente la città.
Una nostra guida verrà da voi in hotel al momento del check-in, al vostro arrivo e vi aiuterà a svolgere tutte le pratiche relative alla camera d' albergo, vi consiglierà sui biglietti per i mezzi pubblici, aiutandovi a fare quelli a voi più adatti, vi farà un piano di cose da vedere e cose da fare, consigliandovi su ristoranti, spettacoli, locali,...
L' accoglienza serve a rendere più dolce e sereno l' impatto con la grande Londra.
In tutte l' assistente sarà con voi 30-40 minuti e il costo totale da pagare è di appena
 10 sterline

cerca-hotel-a-londraSe hai bisogno di un hotel centrale con ottimo rapporto qualità prezzo, chiedici consiglio. Risparmierai tempo e denaro. Un nostro assistente, in maniera del tutto gratuita, ti darà una mano a organizzare la tua vacanza. Facci sapere che tipo di camera ti serve, data di arrivo e di partenza e magari il tuo budget massimo di spesa.

 

Cerca appartamento a Londra Cerca Hotel a Londra
 

Cerca hotel

Check-in

Check-out

 

 

 Email  helpviaggi@yahoo.it   

cell  +39 3471098290