Assistenza Italiana all' Estero

HOME

card

Scegli una destinazione

Help Card Assistenza

La Help Card Assistenza è un importantissimo compagno di viaggio che vi seguirà come un angelo custode ovunque voi andiate. E' una card che occupa lo spazio di una carta di credito e vi darà la possibilità di avere i nostri servizi in tutte le città da noi coperte. Ci sarà un numero di riferimento sempre reperibile, 24 ore su 24, da contattare in caso di bisogno. Inoltre i possessori della Help Card, ancora prima di partire potranno chiedere il nostro aiuto nella organizzazione del viaggio. Saremo lieti di poter consigliare le opzioni di viaggio per voi più vantaggiose. Possiamo darvi una mano nella ricerca dell' hotel, dell' appartamento o dell' alloggio in genere; possiamo aiutarvi nella ricerca del volo, del trasferimento aeroporto, della guida italiana,...

HELP VIAGGI :Chi Siamo

AndreaEmail  helpviaggi@yahoo.it 
Cell.  +39 3471098290   Fisso 070 8898070
società madre: Londontransfers  www.londontransfers.net 
P.I 03019790926 REA 240304

Nella pagina dei contatti dei nostri siti siamo soliti inserire le nostre foto.
Non tutti noi però amano farsi vedere online e hanno riserve a far viaggiare le proprie immagini nella rete, visto quello che si sente sul furto di identità e porcherie varie.
Io intanto inserisco una mia foto, scusandomi in anticipo, e pregando i male intenzionati di mettere da parte i cattivi pensieri.

Mi presento in poche parole.
Mi chiamo Andrea Serra e  vivo a Cagliari, nella bellissima Sardegna.
Amo viaggiare e spesso lo faccio per lavoro, cercando ogni volta di ritagliami un piccolo spazio per scoprire le bellezze delle città d' arte che ammiro in modo particolare. Sono innamorato da sempre di Londra, la mia prediletta. ( chiaramente dopo l Amore della mia vita, Francesca, mia moglie nonchè anima gemella).
Essendo Londra la mia passione, ho pensato bene di farne anche il mio lavoro. Da quasi 15 anni ormai propongo tutti i tipi di servizi sulla capitale inglese. Alloggi per brevi e lunghi periodo, corsi di inglese, consigli sul lavoro e sul trasferirsi in città, trasferimenti da e per gli aeroporti,.... da qualche anno facciamo le stesse cose anche su Parigi e pian piano stiamo "conquistando altre bellissime città, come Amsterdam, Berlino, Bruxelles,....e il sogno è quello di coprire tutti i posti di maggior interesse turistico in Europa e fuori.

Ho 45 anni, sono laureato in giurisprudenza, e mi posso ritenere con soddisfazione una persona buona. Amo Dio, Gesù, nostra Madre Maria, gli Angeli,.....
Frequento la Parrocchia e ricarico la mia anima almeno una volta a settimana assistendo alla Santa Messa. Abbiamo un cane che ci fa impazzire, Harry, un labrador di 2 anni.

HarryCi ha fregato da cucciolo ( identico a quello della pubblicità della carta igienica scotex!)
Qualcuno ha tentato di dissuaderci mostrandoci il film  Marley ma non gli abbiamo creduto.
L' abbiamo adottato e ora, nonostante ne combini di tutti i colori, è diventato uno di noi.
Se vi interessa sapere qualcosa di più sul mio pensiero ( so che non ve ne può fregar di meno!)
ho un piccolo diario online su www.viverefelici.com .

 
Email  helpviaggi@yahoo.it   

cell  +39 3471098290  

Guide Italiane all' Estero

img

 

Tutto parte dal nostro servizio di guide italiane a Londra e Parigi. Abbiamo potuto notare che sono enormi i vantaggi di girare la città con una guida del posto. Negli ultimi anni, infatti, la durata dei viaggi si è ridotta a pochi giorni; spesso si tratta di un wekend o di 2-3 giorni infrasettimanali. Troppo pochi per godersi le meraviglie di città come Londra e Parigi e come in genere le più importanti capitali europee. Per questo è importante affidarsi a una guida professionista se si hanno particolari esigenze e si vuole conoscere a fondo per esempio un determinato museo piuttosto che altro; oppure affidarsi alla cura di un "semplice" accompagnatore o guida non professionista. Questa seconda soluzione per esempio consente di vedere molte più cose in tempi ristretti. Per questo passare una giornata con la guida vuol dire vedere tre volte tanto quello che si riuscirebbe a vedere da soli. Inoltre, da non trascurare, che la guida locale, è sempre prodiga di consigli su dove mangiare, dove fare shopping, dove acquistare i biglietti per gli spettacoli a metà prezzo,...Spesso quello che si spende per vedere in modo più interessante e completo la città è ripagato da quello che si riesce a risparmiare grazie proprio ai consigli della guida.