Eventi e Manifestazioni a Londra A Londra non mancano i modi per divertirsi, è un susseguirsi di eventi e manifestazioni per non parlare dei Bar, Ristoranti, Pub e Night o discoteche o i teatri. A voi la scelta.

Per rimanere sempre aggiornati vedete gli eventi e manifestazioni a Londra : Gennaio, il primo gennaio a mezzogiorno si svolge la grande sfilata di capodanno, è gratuita per le famiglie e si esibiscono oltre 10.000 artisti in rappresentanza di più di 20 paesi diversi oltre ai vari quartieri londinesi.

Se siete patiti di shopping non potete mancare ai saldi di gennaio, che iniziano subito dopo Natale fino a metà gennaio, potrete sbizzarrirvi in acquisti convenienti tra i grandi e prestigiosi negozi londinesi. A febbraio si festeggia il capodanno cinese con diverse feste e avvenimenti a cui partecipano anche alcuni musei tra cui il British Museum. I primi di febbraio per circa 5 giorni si festeggia il Pancake Day, in cui si svolge la corsa dei pancake a cui se volete potrete partecipare o solo assistere.

Tra febraio e marzo i Kew Gardens ospitano un evento unico, il Tropical Extravaganza in cui potrete ammirare le meravigliose orchidee in tutta la loro bellezza e i loro colori oltre ad altre piante tropicali. Marzovi offre la possibilità di festeggiare il Giorno di San Patrizio, tradizionale festa londinese che si svolge con una sfilata e un festival a Trafalgar Square e varie feste in molti pub e locali. Ad aprilea Trafalgar Square si celebra il Festival del capodanno Sikh, Vaisakhi.

A maggiosi svolge la fiera della floricultura di Chelsea, presso i giardini del Royal Hospita che per l’occasione si trasformano in coloratissime aiuole ed esposizioni. La Fiera della floricoltura famosa in tutto il mondo.

Tra maggio e settembre al Regent’s Park si può godere di spettacoli teatrali all’aperto, presso l’Open Air Theatre. Commedie, musical, opere teatrali, ognuno troverà lo spettacolo adatto ai suoi gusti.

Tra giugno e settembre, Londra offre una grande abbondanza di festival musicali e palazzi, parchi e locali si riempiono di palchi e luci per ospitare musica di ogni genere, dal classico, al jazz, al rock. -Hard Rock calling: hyde park, rock classico. –Opera Holland park: musica classica tra giugno e agosto. -South West Four: musica dance a Clapham Common ad agosto e settembre. Luglio, ben 6 giorni di questo mese sono dedicati al giardinaggio, alla floricoltura, prodotti, semenza, attrezzi e molti consigli per il tuo giardino. Per chi è interessato potrà partecipare in questo mese al Pride London, il gay pride londinese, in cui sono previste due settimane di eventi.

Verso la fine di agosto si svolge un festival della cultura dell’Asia in cui musica, danza si alternano a mercatini, bancarelle con prodotti tipici e un’enorme luna park dove i più piccoli ma anche i grandi si divertiranno da impazzire tra mille giochi e colori il tutto a suon di musica dei dj più bravi e conosciuti. In questo mese Londra si riempie di colori e musica anche con il favoloso Canival di Pueblo, festival latino americano da non perdere la coloratissima sfilata a ritmo latino americano, allegria e colore a non finire.

A settembre, si svolgono vari festival come London Design Festival, Mayor’s Thames Festival, Open House London, in cui scoprire i segreti degli architetti più famosi. Ottobre è dedicato all’orrore, Halloween la fa da re, con eventi, feste, arte, cinema tutto in tema.

A dicembre Londra si illumina di colori per le feste natalizie tra bancarelle ed eventi per la festa più amata dell’anno, preparandosi alla strepitosa notte di capodanno di Londra. Un’infinità di feste nei vari locali londinesi con spettacoli teatrali, musica a no finire e fuochi d’artificio mai visti, quale modo migliore per iniziare l’anno nuovo!

Come vedete questi sono solo alcuni esempi degli eventi e manifestazioni a Londra durante tutto l' arco dell' anno. Mostre e gallerie, spettacoli, concerti e tutto ciò che è arte, cultura, divertimento, a Londra di certo non manca.

Questo e molto altro nella città più amata e variegata, cosa aspettate a preparare le valige?

Marketing

cell.Italia  +39 3471098290
fisso Italia +39 070 8898070
Email info@helpviaggi.com
Londontransfers di Andrea Serra
London 181 King's Cross Road
Italy Quartu Sant Elena ( Ca )
P.I 03019790926 REA 240304

Contattaci

logo

Assistenza italiana all'estero.
E' un servizio Londontransfers

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo