amsterdam

Amsterdam, città dalle mille sorprese. Capitale del divertimento. Conosciuta per essere una città aperta e tollerante con i suoi coffee shop e il quartiere a luci rosse è soprattutto molto apprezzata per la sua storia e la sua cultura, i numerosi musei, i canali, i particolari edifici, le case galleggianti e molto altro.

Durante l anno si susseguono numerosi eventi particolari e divertenti oltre che curiosi ed interessanti, per questo ogni periodo dell’anno che si sceglie per visitare questa poliedrica città non sarà mai noioso.

Il periodo migliore per visitare Amsterdam?  
I mesi più caldi in Olanda vanno da giugno ad agosto, le temperature oscillano tra i 21 e i 26 gradi; raramente il termometro sale sopra i 30 gradi. Clima relativamente umido, con piogge frequenti ma di breve durata e talvolta una lieve nebbia in autunno e primavera.

"Simona è una delle guide italiane più apprezzate di Amsterdam. Unisce alla conoscenza della città, il suo amore per l' arte, per la moda e per le nuove tendenze, che di certo ad Amsterdam non mancano."

Il picco del turismo si registra, naturalmente, a luglio e agosto, quando il clima è ottimale. Amsterdam è comunque una città vivace durante l’intero corso dell’anno per cui se ne consiglia la visita anche in bassa stagione considerato che voli e hotel sono meno cari, i locali meno affollati e ci sono sempre eventi interessanti in corso come per esempio la Notte dei Musei in novembre, la fioritura dei campi di tulipani vicino ad Amsterdam nel periodo che va da metà aprile a metà maggio e il Queen’s Day, il giorno della regina, compleanno della Regina Beatrice, in cui tutta l’Olanda si riempie di mercatini nelle strade e nelle piazze fatto da persone commercianti ma soprattutto da persone comuni che vendono e scambiano oggetti usati o le proprie creazioni.

Cultura, arte e divertimento e ospitalità si fondono per creare un’atmosfera davvero unica, questa è la formula unica e inimitabile della Magia di Amsterdam!  by Barbara
Presto inseriremo anche qualche loro foto, di modo che possiate quanto meno conoscere in foto le vostre guide italiane a Amsterdam.

Marketing

cell.Italia  +39 3471098290
fisso Italia +39 070 8898070
Email info@helpviaggi.com
Londontransfers di Andrea Serra
London 181 King's Cross Road
Italy Quartu Sant Elena ( Ca )
P.I 03019790926 REA 240304

Contattaci

logo

Assistenza italiana all'estero.
E' un servizio Londontransfers

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo