copenaghenCome promesso, dopo attenta ricerca, anche Copenaghen è coperta da una guida di eccezionale valore. La nostra guida italiana a Copenaghen si chiama Linda e ha l' importante qualità di aver vissuto per 25 anni in Italia, durante i quali ha conosciuto le caratteristiche del nostro amabile popolo, ed essere poi rientrata nella sua amata patria.

L' offerta di Linda è esclusivamente indirizzata agli Italiani e ormai sono in tanti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla durante il loro viaggio a Copenaghen. Linda non è una normale guida ma è una vera amica che come tale si comporta.

Vi farà apprezzare la città in tutte le sue caratteristiche, con un occhio attento al modo di vivere e alle tradizioni dei locali. Una delle cose più belle di un viaggio, ritengo, sia quello di riuscire a vivere fino in fondo una cultura diversa dalla nostra. E questo è possibile grazie a Linda e alle guide come Lei.

E' un concetto diverso dal turismo di massa, spesso disordinato e poco attento al modo di vivere locale. La nostra guida a Copenaghen vi farà conoscere la storia della sua città, vi farà visitare dimore e Castelli antichi, luoghi di interesse culturale di inestimabile valore; vi farà conoscere la natura l' arte ma anche la natura che caratterizza questi magnifici posti. Vi porterà a piedi per le strette vie del centro ( con la sua bici colorata d' Italia) e in battello per mare e per fiumi.

Linda ha preparato per voi itinerari e tours che difficilmente potrete dimenticare: Un itinerario è per esempio dedicato ai Castelli del Nord della Selandia, il Castello di Kronborg,( conosciuto come il Castello di Amleto), il Castello di Fredensborg, residenza primaverile e autunnale della regina, e il castello di Frederiskborg, dove c'è il Museo nazionale della storia danese.

Come in una fiaba, i Castelli si raggiungono attraverso boschi e corsi d' acqua, attraversando piccoli pittoreschi villaggi. Poi c'è il Tour nel centro storico, con visita al Quartiere latino, la zona medioevale con i suoi negozi di antiquariato, la Cattedrale protestante luterana, la casa del filosofo danese Kirkegard, l' Università, la Torre Rotonda, la Piazza dei Francescani, il Parlamento,..
Oppure potete fare la gita in battello sui Canali con visita al vecchio porto militare di Holmen, alla statua delle Sirenetta, alla Residenza Reale di Amalienborg, al museo marittimo con le sue case galleggianti,...

Insomma, come sempre, anche a Copenaghen, con le nostre guide, sarà un' esperienza unica e indimenticabile!

Marketing

cell.Italia  +39 3471098290
fisso Italia +39 070 8898070
Email info@helpviaggi.com
Londontransfers di Andrea Serra
London 181 King's Cross Road
Italy Quartu Sant Elena ( Ca )
P.I 03019790926 REA 240304

Contattaci

logo

Assistenza italiana all'estero.
E' un servizio Londontransfers

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo