indicatore-stradale.jpg

guida italiana a Bruxelles
Abbiamo dovuto faticare non poco per trovare una guida italiana a Bruxelles che fosse all' altezza di rappresentarci sul posto.

Raffaela è stata scelta per la sua simpatia, la sua professionalità e per l' amore che mette nel descrivere la

amsterdam

Amsterdam, città dalle mille sorprese. Capitale del divertimento. Conosciuta per essere una città aperta e tollerante con i suoi coffee shop e il quartiere a luci rosse è soprattutto molto apprezzata per la sua storia e la sua cultura, i

cracoviaRiscrivo per l' ennesima volta l' articolo sulle guide italiane a Carcovia, con la speranza di non perderlo nuovamente, visto i caprici che oggi il programma mi stà riservando. Per questo, ormai stanco di riscrivere le stesse cose, inserirò la

berlino

Ecco una delle nostre guide italiane a Berlino! Massimiliano  partito nel 2011 da Roma verso Parigi, è arrivato nel 2012 a Berlino .

Ha trovato il terreno berlinese un suolo fertile per le sue passioni, ascoltando il cuore e dando

barcellonaAncora non abbiamo una foto della nostra guida italiana a Barcellona. E' un pò timida e non le piace apparire ma ha promesso che quanto prima ci darà una foto da inserire nella pagina a lei dedicata.

Si chiama Monica

parigiSimone è la nostra guida Italiana a Parigi per eccellenza.
Sempre affiancato dalla supervisione di Cesare, ormai ha spiccato il volo e da solo o con la dolce fidanzata propone degli itinerari classici e romantici.

Simone si è trovato a Parigi

copenaghenCome promesso, dopo attenta ricerca, anche Copenaghen è coperta da una guida di eccezionale valore. La nostra guida italiana a Copenaghen si chiama Linda e ha l' importante qualità di aver vissuto per 25 anni in Italia, durante i quali

londra

Quello della guida è un compito estremamente importante in quanto da essa, spesso, dipende il fatto che una città possa più o meno piacere.

Come sotto specificato, il compito della guida italiana a Londra è poi ancora più importante in

praga

Nella selezione delle persone cui affidarci a Praga, la nostra scelta è caduta su Jana. Il nome in arabo vuol dire Paradiso, in lingua sarda alcuni traducono il termine Janas con Fate.
In realtà Jana è una guida preparatissima, laureata in

Marketing

cell.Italia  +39 3471098290
fisso Italia +39 070 8898070
Email info@helpviaggi.com
Londontransfers di Andrea Serra
London 181 King's Cross Road
Italy Quartu Sant Elena ( Ca )
P.I 03019790926 REA 240304

Contattaci

logo

Assistenza italiana all'estero.
E' un servizio Londontransfers

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo