Forse non è conosciuta come le rinomate Parigi e Milano ma anche Amsterdam è molto attiva e innovativa nel campo della moda.

Due volte l’anno si svolge la settimana della moda, l’Amsterdam Fashion Week (AFW), a gennaio e giugno la capitale olandese si colora di nuovo, portando sulle passerelle giovani talenti, stilisti emergenti e come è nel suo stile lo fa in modo fantasioso distribuendo le passerelle su tutta l’area del centro.

Lo scorso 31 gennaio 2013 si è svolta la 18° settimana della moda olandese che ha visto partecipare molti operatori locali.

La manifestazione si prefigge di favorire la collaborazione e cooperazione di stilisti olandesi e talenti internazionali. Stili e cultura si fondono all’innovazione e il design olandese i modo fantastico creando vere opere d’arte da indossare e ammirare.

Divertimento, moda e spettacolo, questa è la formula vincente di questa manifestazione che sta prendendo sempre più piede nello scenario mondiale del fashion.

Melissa Segrist, Marga Weismans, Shani van Breukelen, Dorhout Mees, sono solo alcuni dei nomi che spiccano tra I talenti olandesi di quest’anno.

Melissa Segrist, con il suo modo di esplorare e rendere un unico mondo senza confini il classico e lo sportivo, creando così con il suo stile unico l’abbigliamento ideale per un uomo forte e sicuro di se. Mantenendo la freschezza e la semplice eleganza di colori luminosi.

Marga Weisman, spettacolare designer della moda tecnologica, da osservare sfilare con curiosità e un pizzico di sana follia.

La nuova collezione di Shani van Breukelen, nata durante il ricovero dello stilista in una clinica per ustioni, dove la stessa stilista ha potuto osservare la reazione con l’acqua di alcuni tessuti che venivano usati in ambito medico, rimasta affascinata dalle sfumature di colore che avvenivano nei tessuti ha ricreato un effetto simile nella nuova collezione dando vita a qualcosa di unico che segnerà la tendenza della moda femminile olandese e non solo. Eleganza ed innovazione.

Lo stile etnico ed estremamente femminile di Dorhout Mees non passerà certo inosservato, ideale in occasioni speciali e per chi vuole fare la differenza.

Anche nella Moda Amsterdam si rivela aperto alle novità e una strada nuova per i giovani talentuosi, come per chi vuole rinnovare il proprio aspetto con allegria, senza limiti alla fantasia.

Marketing

cell.Italia  +39 3471098290
fisso Italia +39 070 8898070
Email info@helpviaggi.com
Londontransfers di Andrea Serra
London 181 King's Cross Road
Italy Quartu Sant Elena ( Ca )
P.I 03019790926 REA 240304

Contattaci

logo

Assistenza italiana all'estero.
E' un servizio Londontransfers

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo