La città di Amsterdam offre molte possibilità di divertimento, relax e cultura anche se il nostro budget non è molto alto.

E’ prevista una vasta gamma di eventi gratuiti di tutto rispetto e per tutti i gusti.

Vari teatri ad Amsterdam organizzano spesso concerti di musica classica con artisti di famosi in tutto il mondo.

E’ molto diffusa la cultura dei concerti gratuiti di mezzogiorno, molti dei quali si svolgono al Concertgebouw e nella sala Boekman (vicino a Waterlooplein).

Il Melkweg ha anche una sala cinematografica, un caffè dal quale si accede a una sala nella quale vengono ospitate mostre temporanee. L’ingresso è gratuito.

Dietro la piazza nota come Spui trovate Begijnhof, un tranquillo giardino in cui in passato si trovava una comunità religiosa per sole donne. L’ingresso è gratuito.

Se vi piace camminare, potete partecipare a una delle passeggiate della New Amsterdam Tours. Ognuna delle passeggiate organizzate hanno come punto di partenza Piazza Dam. Hanno una durata abbastanza lunga, circa 3 ore in cui potrete visitare i luoghi principali della capitale olandese.

Se non amate camminare potrete usufruire di uno dei tanti battelli gratuiti che partono da dietro la Stazione centrale.

A VondelPark a giugno si svolge il The Holland Festival, mentre a luglio potrete ammirare sempre gratuitamente, spettacoli teatrali.

Inoltre con solo € 39 potete acquistare la Amsterdam City card che vi dà diritto ad entrare gratuitamente in 37 Musei, avrete inoltre la possibilità di fare un giro dei canali della capitale, potrete utilizzare tranquillamente il trasporto pubblico cittadino ed avrete anche uno sconto del 25 % su moltissime attrazioni e ristoranti.

Marketing

cell.Italia  +39 3471098290
fisso Italia +39 070 8898070
Email info@helpviaggi.com
Londontransfers di Andrea Serra
London 181 King's Cross Road
Italy Quartu Sant Elena ( Ca )
P.I 03019790926 REA 240304

Contattaci

logo

Assistenza italiana all'estero.
E' un servizio Londontransfers

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo