Berlino offre molte possibilità ai suoi ospiti che non vogliono spendere molto e non vogliono fare code interminabili alle biglietterie.

I Musei statali dell'isola dei musei ogni giovedì dalle 18.00 alle 22.00 sono gratuiti e potrete ammirare le opere contenute in essi senza code ne costi.

I molti parchi gratuiti e ricchi di attrattive vi regaleranno giornate di relax e divertimento; nei parchi

durante l'estate soprattutto, si svolgono molti eventi gratuiti, musica, teatro, spettacoli di vario genere.

Gli artisti di strada a Berlino sono di casa, potrete godere della loro arte unica e sempre molto personale senza dover pagare niente a parte magari un piccolo ringraziamento per lo spettacolo offerto.

Se amate il Jazz, spesso molti locali e pub offrono serate gratuite in cui si esibiscono artisti del genere; l'entrata è gratuita, ovviamente le eventuali consumazioni sono a pagamento.

Ogni spettacolo ed evento viene adeguatamente pubblicizzato; fate attenzione alle locandine esposte.

In alcune discoteche come il Frannz nella Schoenhauser Allee 36, l'ingresso è gratuito dalla mezzanotte fino alle 3.00; maggiori informazioni potete trovarle sul sito www.frannz.de.

Il Soda club con musica soul, disco house, RnB, blues, qui l'ingresso è gratuito solo per le donne fino all'una del mattino.

Se amate l'arte la Temporare Kunsthalle è un'area permanente espositiva dove potrete ammirare opere ed avere anche snack e vino gratis. Nella zona del Mitte Berlin vi sono molte mostre permanenti e temporanee a cui potrete accedere gratuitamente.
Perlustrare la zona per scovare gli artisti che si alternano mostrando le loro opere nei diversi generi, è sempre molto interessante.

I molti mercati di Berlino vi faranno passare momenti indimenticabili tuffandovi nella vera vita quotidiana berlinese, intrecciata alle varie etnie e culture che si incrociano e completano. Tra i tanti vi consiglio Moritzplatz, Turkenmarkt, Winterfedt Markt, arminius Markthalle presso il Tiergarten.

Non dimenticate la panoramica sulla città dalla cupola di vetro dell'edificio del Parlamento, la Reichstag Kuppel, vicino alla porta di Brademburgo.

L'ingresso è completamente gratuito ed è sempre molto frequentato per la splendida vista e la sua particolare struttura totalmente in vetro; per questo è consigliabile recarvisi al mattino o la sera tardi per evitare le lunghe attese. In alternativa si può prenotare la visita, in tal caso si eviteranno le code entrando direttamente.

L'apertura della cupola va dalle 8,30 del mattino fino alle 22,30 della sera.

Immancabile e impagabile la visita al famoso Muro, visitando la East Side Gallery potrete vedere una sezione del muro di 1,4 km decorato con pitture murali uniche che raccontano la storia che tutti ben conosciamo ma che potrete vivere letteralmente respirandolo nell'aria e toccando con mano ciò che tante volte avete visto in tv.

Marketing

cell.Italia  +39 3471098290
fisso Italia +39 070 8898070
Email info@helpviaggi.com
Londontransfers di Andrea Serra
London 181 King's Cross Road
Italy Quartu Sant Elena ( Ca )
P.I 03019790926 REA 240304

Contattaci

logo

Assistenza italiana all'estero.
E' un servizio Londontransfers

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo